Il Tuo Ex Non Muore Mai Film Completo (2018) Filmsenzalimiti Alta Definizione

Il tuo ex non muore mai (2018) Film senza limiti

2018-08-02 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

01:57:00

Il tuo ex non muore mai

Il tuo ex non muore mai Film senza limiti Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l’ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento inseguito da un gruppi di letali killer che lo stanno inseguendo. Sorprendendo anche loro stesse, le due amiche entrano in azione, scappando in tutta Europa e dovendo fare i conti con i killer e un agente segreto britannico, affascinante ma sospettoso. Nel frattempo dovranno salvare il mondo.

  • Release: 2018-08-02
  • Rating: 6.4
  • Production: Imagine Entertainment / Lionsgate / Bron Studios /
  • Genre: Azione Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Il tuo ex non muore mai film completo

Guarda Il tuo ex non muore mai film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Il tuo ex non muore mai film

Il tuo ex non muore mai Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Il tuo ex non muore mai

  • Susanna Fogel
    Writer
  • David Iserson
    Writer
  • Ron Howard
    Executive Producer
  • Guy Riedel
    Line Producer
  • Susanna Fogel
    Director
  • Brian Grazer
    Executive Producer

Data di rilascio:
CA 2018-08-02

Budget del film:
$40,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Il tuo ex non muore mai

Il tuo ex non muore mai – Attori cinematografici e attrici

Il tuo ex non muore mai

Mila Kunis
Audrey
Il tuo ex non muore mai

Kate McKinnon
Morgan
Il tuo ex non muore mai

Justin Theroux
Drew
Il tuo ex non muore mai

Sam Heughan
Sebastian
Il tuo ex non muore mai

Lolly Adefope
Tess
Il tuo ex non muore mai

Dustin Demri-Burns
Viktor

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Il tuo ex non muore mai film completo gratis, Il tuo ex non muore mai film streaming ita HD, scarica Il tuo ex non muore mai film gratis, Il tuo ex non muore mai streaming sub ita alta definizione, guarda Il tuo ex non muore mai film senza limiti, Il tuo ex non muore mai film per tutti

In una categoria simile

6.8

Mission: Impossible

Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

7

Mean Girls

Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!

8.2

Inception

Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l’operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un’idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell’anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l’unica cosa che può fare è distruggere l’impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.

5.9

La morte può attendere

La morte può attendere

Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di “conflict diamonds”, viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l’agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l’affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c’è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l’avrà vinta.