Kin Film Completo (2018) Filmsenzalimiti Alta Definizione

Kin (2018) Film senza limiti

2018-08-29 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

01:42:00

Kin

Kin Film senza limiti Un ex detenuto e il suo fratello adottivo sono inseguiti da un vendicativo criminale, dai federali e da un gruppo di soldati extraterrestri, ma possono contare sulla protezione di un’arma misteriosa.

  • Release: 2018-08-29
  • Rating: 6.3
  • Production: 21 Laps Entertainment / No Trace Camping / Lionsgate /
  • Genre: Fantascienza Azione

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Kin film completo

Guarda Kin film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Kin film

Kin Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Kin

  • Jonathan Baker
    Director
  • Josh Baker
    Director
  • Mogwai
    Music
  • Jeff Arkuss
    Producer
  • Dan Cohen
    Producer
  • David Gross
    Producer

Data di rilascio:
US 2018-08-29

Budget del film:
$30,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Kin

Kin – Attori cinematografici e attrici

Kin

Myles Truitt
Eli
Kin

Dennis Quaid
Hal Solinski
Kin

Jack Reynor
Jimmy Solinski
Kin

Zoë Kravitz
Milly
Kin

James Franco
Taylor Balik
Kin

Carrie Coon
Morgan Hunter

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Kin film completo gratis, Kin film streaming ita HD, scarica Kin film gratis, Kin streaming sub ita alta definizione, guarda Kin film senza limiti, Kin film per tutti

In una categoria simile

7

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest’ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l’ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d’arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d’arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione.

7.1

RoboCop

RoboCop

La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell’agente Murphy.

6.6

Bad Boys

Bad Boys

Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l’altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.

7.3

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell’azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.