Solo: A Star Wars Story Film Completo (2018) Filmsenzalimiti Alta Definizione

Solo: A Star Wars Story (2018) Film senza limiti

2018-05-15 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

02:15:00

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story Film senza limiti Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d’azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.

  • Release: 2018-05-15
  • Rating: 6.6
  • Production: Lucasfilm / Walt Disney Pictures / Allison Shearmur Productions / Imagine Entertainment /
  • Genre: Azione Avventura Fantascienza

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Solo: A Star Wars Story film completo

Guarda Solo: A Star Wars Story film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Solo: A Star Wars Story film

Solo: A Star Wars Story Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Solo: A Star Wars Story

  • George Lucas
    Characters
  • Lawrence Kasdan
    Screenplay
  • Nicole Abellera
    Casting
  • Bradford Young
    Director of Photography
  • Will Allegra
    Co-Producer
  • Lawrence Kasdan
    Executive Producer

Data di rilascio:
US 2018-05-15

Budget del film:
$250,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Attori cinematografici e attrici

Solo: A Star Wars Story

Alden Ehrenreich
Han Solo
Solo: A Star Wars Story

Joonas Suotamo
Chewbacca
Solo: A Star Wars Story

Emilia Clarke
Qi’ra
Solo: A Star Wars Story

Woody Harrelson
Tobias Beckett
Solo: A Star Wars Story

Donald Glover
Lando Calrissian
Solo: A Star Wars Story

Thandie Newton
Val

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Solo: A Star Wars Story film completo gratis, Solo: A Star Wars Story film streaming ita HD, scarica Solo: A Star Wars Story film gratis, Solo: A Star Wars Story streaming sub ita alta definizione, guarda Solo: A Star Wars Story film senza limiti, Solo: A Star Wars Story film per tutti

In una categoria simile

7.5

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

8.3

L'Impero colpisce ancora

L’Impero colpisce ancora

Malgrado la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali si sono impadronite nuovamente di Yavin. I ribelli si sono rifugiati sul pianeta di ghiaccio, ma sono costretti ancora alla fuga. Ian Solo (Han Solo nome originale), la principessa Leia e il droide D3BO (C-3PO), seminano gli inseguitori, mentre Luke, assieme al fido C1P8 (R2-D2) , si reca dal maestro jedi Yoda, sul pianeta Dogabahd, per ritrovare la “Forza”. Nel tentativo di liberare Leila e gli amici, incontra poi Darth Vader, che si rivela essere suo padre. Seconda puntata (ma in realtà è la quinta) della saga di “Guerre stellari”, con parecchie allusioni al celebre ciclo narrativo dei cavalieri bretoni: abbastanza evidente il parallelo tra Luke alla ricerca della “forza” e Parsifal.

8

Il ritorno dello Jedi

Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l’insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell’imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.

8

Alien

Alien

L’astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.