The Last: Naruto The Movie Film Completo (2014) Filmsenzalimiti Alta Definizione

The Last: Naruto the Movie (2014) Film senza limiti

2014-12-06 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

01:54:00

The Last: Naruto the Movie

The Last: Naruto the Movie Film senza limiti Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessaHinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell’impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l’artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.

  • Release: 2014-12-06
  • Rating: 7.4
  • Production: Aniplex /
  • Genre: Azione Romance Animazione

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Last: Naruto the Movie film completo

Guarda The Last: Naruto the Movie film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Last: Naruto the Movie film

The Last: Naruto the Movie Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Last: Naruto the Movie

  • Masashi Kishimoto
    Story
  • Tsuneo Kobayashi
    Director
  • Hirotsugu Kawasaki
    Storyboard
  • Hirotsugu Kawasaki
    Key Animation

Data di rilascio:
JP 2014-12-06

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Last: Naruto the Movie

The Last: Naruto the Movie – Attori cinematografici e attrici

The Last: Naruto the Movie

Junko Takeuchi
Naruto Uzumaki (voice)
The Last: Naruto the Movie

Nana Mizuki
Hinata Hyūga (voice)
The Last: Naruto the Movie

Jun Fukuyama
Toneri Ōtsutsuki (voice)
The Last: Naruto the Movie

Chie Nakamura
Sakura Haruno (voice)
The Last: Naruto the Movie

Showtaro Morikubo
Shikamaru Nara (voice)
The Last: Naruto the Movie

Akira Ishida
Gaara, The Fifth Kazekage (voice)

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Last: Naruto the Movie film completo gratis, The Last: Naruto the Movie film streaming ita HD, scarica The Last: Naruto the Movie film gratis, The Last: Naruto the Movie streaming sub ita alta definizione, guarda The Last: Naruto the Movie film senza limiti, The Last: Naruto the Movie film per tutti

In una categoria simile

6.2

Dragon Ball Z - La vendetta divina

Dragon Ball Z – La vendetta divina

Piccolo viene attaccato e ferito gravemente da un gruppo di misteriosi guerrieri. Nel frattempo anche Gohan, mentre è con la madre Chichi e il nonno, lo Stregone del Toro, è attaccato da uno sconosciuto gruppo di lottatori. Goku, che era a pesca, torna a casa dopo aver percepito una presenza malvagia e vicina, per poi scoprire che il figlio è stato rapito. I responsabili sono gli scagnozzi di Garlic Jr., e l’unica ragione perché hanno rapito Gohan è la sfera del drago dalle quattro stelle attaccata al suo berretto.Goku si dirigesubito verso il palazzo di Garlic per salvare suo figlio…

7.2

Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda

Dragon Ball Z – Il super Saiyan della leggenda

Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l”intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragass, un Saiyan superstite. Quando Broly, il figlio di Paragass, incontra Goku, risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se fosse lasciato in vita distruggerebbe tutto l”universo, ma Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità rispetto a Broly. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può sconfiggere un avversario cosi potente.

6.5

Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Dragon Ball Z – Sfida alla leggenda

Videl, Goten e Trunks sono alla ricerca delle 7 sfere del drago. Per trovare l’ennesima sfera, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Qui uno sciamano gli rivela che un terribile mostro disturba il villaggio. I tre amici, in cambio della promessa dello sciamano di donargli la sfera, uccidono il mostro, che non era altro che un dinosauro molto debole in confronto ai tre. Ma il giorno dopo, Broly, che era atterrato vicino a quel villaggio giorni prima, appare sopra un lago…

7.3

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi

All’inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l’ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell’inferno.