Free State Of Jones Film Completo (2016) Filmsenzalimiti Alta Definizione

Free State of Jones (2016) Film senza limiti

2016-06-24 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

02:19:00

Free State of Jones

Free State of Jones Film senza limiti 1862: guerra civile americana. L’infermiere dell’esercito sudista Newt Knight, avendo assistito a troppe ingiustizie, decide di disertare per riportare a casa il cadavere del giovane nipote a cui non è stato prestato soccorso dopo che era stato ferito. Giunto a casa è testimone di altri soprusi commessi dai soldati confederati nei confronti della popolazione. Da quel momento Knight comincia a raccogliere intorno a sé uomini e donne di razza bianca e nera pronti ad opporsi alla prepotenza militare. Accade così che la contea Jones del Mississippi si costituisce in uno Stato Libero sotto la guida di Knight che non è intenzionato ad arrendersi.

  • Release: 2016-06-24
  • Rating: 6.6
  • Production: Vendian Entertainment / Larger Than Life Productions / Route One Films / STX Entertainment /
  • Genre: Azione Dramma Storia Guerra

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Free State of Jones film completo

Guarda Free State of Jones film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Free State of Jones film

Free State of Jones Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Free State of Jones

  • Gary Ross
    Producer
  • Gary Ross
    Director
  • Gary Ross
    Writer
  • Pamela Martin
    Editor
  • Leonard Hartman
    Story
  • John Finklea
    Music Editor

Data di rilascio:
US 2016-06-24

Budget del film:
$50,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Free State of Jones

Free State of Jones – Attori cinematografici e attrici

Free State of Jones

Matthew McConaughey
Newton Knight
Free State of Jones

Gugu Mbatha-Raw
Rachel
Free State of Jones

Mahershala Ali
Moses Washington
Free State of Jones

Keri Russell
Serena Knight
Free State of Jones

Jacob Lofland
Daniel
Free State of Jones

Sean Bridgers
Sumrall

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Free State of Jones film completo gratis, Free State of Jones film streaming ita HD, scarica Free State of Jones film gratis, Free State of Jones streaming sub ita alta definizione, guarda Free State of Jones film senza limiti, Free State of Jones film per tutti

In una categoria simile

7.9

12 anni schiavo

12 anni schiavo

Il film è basato sull’autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L’uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.

8.1

Il gladiatore

Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l’imperatore Marco Aurelio (Harris), che disprezza il figlio Commodo (Phoenix), decide che il suo successore sarà il generale Massimo (Crowe), uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l’eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell’arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l’orrendo imperatore.

5.7

L'inganno

L’inganno

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l’attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l’ospite.

6.7

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.