La Chiave Film Completo (1983) Filmsenzalimiti Alta Definizione

La chiave (1983) Film senza limiti

1983-10-18 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

01:56:00

La chiave

La chiave Film senza limiti La vicenda del film si svolge a Venezia, una Venezia del tempo fascista alla vigilia della dichiarazione della seconda guerra mondiale. E’ la storia di un anziano professore inglese, direttore della Biennale d’arte, e della sua giovane moglie Teresa. Ambedue sono alla ricerca del proprio “io” nel loro rapporto sessuale. Un giorno il marito lascia di proposito sul pavimento del suo studio la chiave che apre il cassetto in cui tiene nascosto il diario ove egli narra le sue lussuriose fantasie. Teresa, per caso, trova la chiave, apre il cassetto e si impossessa del diario. Lo legge ed è spinta, a sua volta, a scriverne uno suo in cui anch’essa confessa tutta la sua passione amorosa e gli inganni che essa consuma insieme al giovane fidanzato della figlia.

  • Release: 1983-10-18
  • Rating: 4.8
  • Production: Selenia Cinematografica / International Video Service / San Francisco Film /
  • Genre: Dramma Romance

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda La chiave film completo

Guarda La chiave film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente La chiave film

La chiave Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro La chiave

  • Tinto Brass
    Director
  • Tinto Brass
    Writer
  • Giovanni Bertolucci
    Producer
  • Ennio Morricone
    Music
  • Tinto Brass
    Editor
  • Silvano Ippoliti
    Director of Photography

Data di rilascio:
IT 1983-10-18

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/La chiave

La chiave – Attori cinematografici e attrici

La chiave

Stefania Sandrelli
Teresa Rolfe
La chiave

Franco Branciaroli
Laszlo Apony
La chiave

Frank Finlay
Nino Rolfe
La chiave

Barbara Cupisti
Lisa Rolfe
La chiave

Maria Grazia Bon
Giulietta
La chiave

Gino Cavalieri
Don Rusetto

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda La chiave film completo gratis, La chiave film streaming ita HD, scarica La chiave film gratis, La chiave streaming sub ita alta definizione, guarda La chiave film senza limiti, La chiave film per tutti

In una categoria simile

4.3

L'uomo che guarda

L’uomo che guarda

Edoardo, detto Dodo, è un professore universitario in erba che vive nella stessa casa con la dolce moglie Silvia e il padre Alberto, vecchio invalido ma ancora voglioso e attratto dalla civettuola e procace infermiera Fausta. Mentre Dodo ha un carattere introverso e non si gode le piccole gioie della vita, isolandosi e guardando il mondo, il padre, in passato dongiovanni di prima categoria, non perde attimo per approfittarne con Fausta e altre amanti. Silvia, stanca della monocromicità di Dodo, lo molla per un altro. La vita continua tristemente tra le mura casalinghe, con Dodo che assiste alle sconcezze del padre con Fausta, che lo provoca e lo sprona….(wikipedia)

7.1

The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife – Vivere nell’ombra

The Wife – Vivere nell’ombra racconta la storia di Joan Castleman, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant’anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe, si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell’assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore – il Premio Nobel per la letteratura – la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.

4

Così fan tutte

Così fan tutte

Roma, anni novanta. Diana è felicemente sposata con Paolo, ma il loro rapporto sembra non bastare a soddisfare le sue pulsioni sessuali e voglia di trasgressione. Commessa in un negozio del Centro di abbigliamento femminile, Diana viene consigliata da una collega di lavoro, che si concede spesso e volentieri al maturo titolare, a scavalcare il vincolo matrimoniale sicché inizia ad accettare il corteggiamento di un suo cugino veneziano e di uno stravagante francese dal nome altisonante di Donatien Alphonse, memoria dell’omonimo scrittore Marchese de Sade. Convinta di vitalizzare il loro rapporto, Diana racconta le sue scappatelle a Paolo pur facendogli credere che si tratti solo di fantasie irrealizzate ma quando egli scopre sul corpo di Diana i segni delle sue scappatelle, decide di abbandonarla temporaneamente…

4.3

Monella

Monella

Lola (Anna Ammirati) è un’autentica bomba in miniatura e sta per sposare Masetto, fornaio geloso che ha deciso di “rispettarla”, essendo la dolce ragazza ancora vergine.Lola ovviamente non sta più nella pelle, smaniando e non vedendo l’ora di fare l’amore; tra schermaglie e battibecchi amorosi tra i due giovani amanti, compare di sfondo una perversa attrazione di Lola verso il seducente ed adulto André, amante della prosperosa madre Zaira (Serena Grandi).