Logan – The Wolverine Film Completo (2017) Filmsenzalimiti Alta Definizione

Logan – The Wolverine (2017) Film senza limiti

2017-02-28 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

02:17:00

Logan – The Wolverine

Logan – The Wolverine Film senza limiti El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant’anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.

  • Release: 2017-02-28
  • Rating: 7.7
  • Production: The Donners’ Company / Hutch Parker Entertainment / Genre Films / TSG Entertainment / Marvel Entertainment / 20th Century Fox /
  • Genre: Azione Dramma Fantascienza

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Logan – The Wolverine film completo

Guarda Logan – The Wolverine film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Logan – The Wolverine film

Elio Sbrocchi

L’intento è di esaltare il lato umano degli stessi: perché Wolverine si diventa, ma Logan si nasce (e si muore). Sono sufficienti poche inquadrature per capire che il tema sarà crepuscolare. Ma Mangold – che fu regista non a caso del malinconico Copland – fa di più, confeziona un autentico inno al western crepuscolare, con tanto di citazione esplicita da Il cavaliere della valle solitaria e della struggente Hurt – il testo del brano calza a pennello su questo Wolverine – cantata da Johnny Cash. Ma come quei whisky invecchiati, distillati allo stesso modo da decenni, la soluzione funziona ancora. L’importante è crederci, metterci un pizzico di fede.

Logan – The Wolverine Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Logan – The Wolverine

  • Lauren Shuler Donner
    Producer
  • Stan Lee
    Executive Producer
  • David James Kelly
    Story
  • James Mangold
    Director
  • John Mathieson
    Director of Photography
  • Michael McCusker
    Editor

Data di rilascio:
US 2017-02-28

Budget del film:
$97,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Logan – The Wolverine

Logan – The Wolverine – Attori cinematografici e attrici

Logan - The Wolverine

Hugh Jackman
Logan Howlett / Wolverine / X-24
Logan - The Wolverine

Patrick Stewart
Charles Xavier / Professor X
Logan - The Wolverine

Dafne Keen
Laura Kinney / X-23
Logan - The Wolverine

Boyd Holbrook
Donald Pierce
Logan - The Wolverine

Stephen Merchant
Caliban
Logan - The Wolverine

Richard E. Grant
Dr. Zander Rice

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Logan – The Wolverine film completo gratis, Logan – The Wolverine film streaming ita HD, scarica Logan – The Wolverine film gratis, Logan – The Wolverine streaming sub ita alta definizione, guarda Logan – The Wolverine film senza limiti, Logan – The Wolverine film per tutti

In una categoria simile

6.5

L'uomo d'acciaio

L’uomo d’acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

8.4

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro

Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell’anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.

7.6

Batman Begins

Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell’Himalaya, dove Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L’unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.

5.5

Superman Returns

Superman Returns

Dopo un lungo soggiorno nei perduti territori del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un’amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. Ma la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico, rende il suo ritorno assolutamente necessario.