Maze Runner – Il Labirinto Film Completo (2014) Filmsenzalimiti Alta Definizione

Maze Runner – Il labirinto (2014) Film senza limiti

2014-09-10 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

01:53:00

Maze Runner – Il labirinto

Maze Runner – Il labirinto Film senza limiti Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

  • Release: 2014-09-10
  • Rating: 7.1
  • Production: Ingenious Media / Gotham Group / Dayday Films / Temple Hill Entertainment / TSG Entertainment / 20th Century Fox /
  • Genre: Azione Mistero Fantascienza Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Maze Runner – Il labirinto film completo

Guarda Maze Runner – Il labirinto film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Maze Runner – Il labirinto film

Elio Sbrocchi

Per il suo debutto alla regia Wes Ball, dopo una vita trascorsa nel reparto effetti speciali, si affida al bestseller di James Dashner e lo connota visivamente in base alla propria onnivora cinefilia. Etica e estetica da videogame alla Cube con mostri mutuati da Doom, uno spirito da naufraghi alla Lost, una nuova micro-civiltà di ragazzi come ne Il signore delle mosche e il neo-paganesimo da medioevo prossimo venturo di Zardoz centrifugati in salsa Young Adult e asserviti alle esigenze della serialità odierna. Senza dimenticare The Village di Shyamalan, forse la più forte delle influenze: anche qui infatti assistiamo a un’utopia di non violenza ricreata in vitro, all’illusione di un eden menzognero, fondato sulla paura di oltrepassarne i confini. La sicurezza della famiglia-comunità come punto di arresto dell’evoluzione di una società. Capire che con The Maze Runner ci troviamo di fronte al tentativo di un nuovo franchise è ovvio almeno quanto risolvere il rompicapo del labirinto e soprattutto di quel che si cela dall'”altra parte”, dove anziché il Minotauro si trovano piuttosto Minosse e la sua corte di intrighi. Ma nonostante i difetti, talora puerili, è impossibile negare a The Maze Runner una piccola vittoria. La forza dell’intreccio ha infine la meglio e si dimostra sufficiente, anche da sola e per nulla supportata dal cast e dalla colonna sonora, a condurre lo spettatore fino all’agognato finale (o meglio a un nuovo inizio). Come vuole il mondo delle serie Tv, di cui The Maze Runner è un chiaro fratellastro, il primato è dello storytelling e di un mondo di soggettisti e sceneggiatori, ancora una volta.

Maze Runner – Il labirinto Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Maze Runner – Il labirinto

  • Wes Ball
    Director
  • Grant Pierce Myers
    Screenplay
  • Noah Oppenheim
    Screenplay
  • T.S. Nowlin
    Screenplay
  • Lindsay Williams
    Producer
  • James Dashner
    Novel

Data di rilascio:
US 2014-09-10

Budget del film:
$34,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Maze Runner – Il labirinto

Maze Runner – Il labirinto – Attori cinematografici e attrici

Maze Runner - Il labirinto

Dylan O’Brien
Thomas
Maze Runner - Il labirinto

Kaya Scodelario
Teresa Agnes
Maze Runner - Il labirinto

Ki Hong Lee
Minho
Maze Runner - Il labirinto

Aml Ameen
Alby
Maze Runner - Il labirinto

Blake Cooper
Chuck
Maze Runner - Il labirinto

Thomas Brodie-Sangster
Newt

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Maze Runner – Il labirinto film completo gratis, Maze Runner – Il labirinto film streaming ita HD, scarica Maze Runner – Il labirinto film gratis, Maze Runner – Il labirinto streaming sub ita alta definizione, guarda Maze Runner – Il labirinto film senza limiti, Maze Runner – Il labirinto film per tutti

In una categoria simile

6.6

Maze Runner - La fuga

Maze Runner – La fuga

In questo nuovo capitolo dell’epica saga di “Maze Runner”, tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

6.9

Divergent

Divergent

In un futuro dispotico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti “divergenti”. Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.

6.7

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

7.4

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un’eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L’incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un’edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un’isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.