Crank: High Voltage Film Completo (2009) Filmsenzalimiti Alta Definizione

Crank: High Voltage (2009) Film senza limiti

2009-04-16 NA HD

Streaming ♥Film Italiano♥

01:36:00

Crank: High Voltage

Crank: High Voltage Film senza limiti Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche…

  • Release: 2009-04-16
  • Rating: 5.9
  • Production: Lionsgate / Lakeshore Entertainment / RadicalMedia /
  • Genre: Azione Thriller Crime

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Crank: High Voltage film completo

Guarda Crank: High Voltage film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Crank: High Voltage film

Crank: High Voltage Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Crank: High Voltage

  • Mark Neveldine
    Director
  • Brian Taylor
    Director
  • Brian Taylor
    Screenplay
  • Mark Neveldine
    Screenplay
  • Gary Lucchesi
    Producer
  • Tom Rosenberg
    Producer

Data di rilascio:
US 2009-04-16

Budget del film:
$20,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Crank: High Voltage

Crank: High Voltage – Attori cinematografici e attrici

Crank: High Voltage

Jason Statham
Chev Chelios
Crank: High Voltage

Amy Smart
Eve
Crank: High Voltage

Dwight Yoakam
Doc Miles
Crank: High Voltage

Efren Ramirez
Venus
Crank: High Voltage

Julanne Chidi Hill
Dark Chocolate
Crank: High Voltage

Jose Pablo Cantillo
Ricky Verona

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Crank: High Voltage film completo gratis, Crank: High Voltage film streaming ita HD, scarica Crank: High Voltage film gratis, Crank: High Voltage streaming sub ita alta definizione, guarda Crank: High Voltage film senza limiti, Crank: High Voltage film per tutti

In una categoria simile

7.4

The Bourne Identity

The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all’usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l’identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto…

6.9

Face/Off - Due facce di un assassino

Face/Off – Due facce di un assassino

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell’FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l’ordigno, è ricoverato nell’ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s’infiltra nella vita professionale e privata di Archer.

7.1

Die Hard - Duri a morire

Die Hard – Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l’ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.

7.3

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell’azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.